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Procedura per scommesse a NFS

Ecco come scommettere su Need For Speed, il gioco di corse da Electronic Arts in 3 passi.

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I giochi online e gli esport online richiedono un'interconnessione ad alta velocità e bassa latenza tra i sistemi di gioco e il cloud computing per stare al passo con i progressi nella potenza grafica e i sistemi AI/ML e VR/AR che consentono agli utenti di giocare in tempo reale. La velocità di reazione del giocatore, il sistema di gioco, le reti e le nuvole possono causare un ritardo di pochi millisecondi, che può fare la differenza tra la vincita di milioni di euro in premi e l'eliminazione dalle classifiche.

La latenza è essenziale in un ambiente in cui qualsiasi ritardo nei tempi di risposta lascia un giocatore in una posizione di svantaggio competitivo. La latenza percepita deve essere inesistente, il che è già abbastanza difficile nel gioco di tutti i giorni, ma diventa esponenzialmente più difficile durante le sovratensioni causate da eventi, dove giocano contemporaneamente fino a 10 volte più giocatori (fino a centinaia di milioni). I singoli clienti hanno il doppio delle probabilità di abbandonare un gioco quando subiscono un ritardo di 500 millisecondi, dimostrando l'elevato impatto delle scarse prestazioni della rete e del cloud sul gioco e sui ricavi. Di conseguenza, i fornitori di giochi online stanno esercitando una crescente pressione sugli hyperscalers cloud, come AWS e Microsoft Azure, per aiutarli ad evolvere le loro piattaforme di gioco in modo più efficiente e aumentare la loro portata globale, oltre a fornire loro analisi basate sul cloud per raccogliere e analizzare enormi quantità di dati dai giocatori coinvolti.


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