Ecco come scommettere su Age of Empires, il RTS da Microsoft Studios in 3 passi.
2- Scegli la tua squadra, il deposito e la scommessa
3- In caso di vittoria, il tuo account sarà accreditato
Ci sono stati tornei non ufficiali per anni e, dallo scorso anno, Microsoft ha dato una certa legittimità a questo esport offrendo un montepremi di 60.000 euro per uno di questi tornei. Naturalmente, questo non è tanto quanto il jackpot di altri giochi che a volte superano le centinaia di migliaia di euro o addirittura il milione di dollari, ma è sufficiente a dare una certa validità a Age of Empires come eSport.
È chiaro che gli sviluppatori vedono il potenziale mentre stanno per rilasciare una nuova versione della versione più popolare della serie - Age of Empires 2: Definitive Edition. Questo sicuramente aumenterà l'interesse per il gioco, soprattutto tra i giocatori che sono un po' troppo giovani per ricordare quanto fossero popolari questi giochi in prima serata. Age of Empires ha in parte rivoluzionato il genere e molti giocatori lo ricordano ancora con affetto - altrimenti perché altrimenti ci sarebbe (anche) un nuovo AoE in arrivo? Age of Empires IV non ha ancora una data di uscita, ma è stato annunciato per Windows 10. Sarà il primo nuovo titolo da Age of Empires III nel 2005 - una bella pausa!
Anche se è improbabile che Age of Empires sperimenterà lo stesso tipo di esplosione di popolarità di giochi come Fortnite e PUBG, sta costantemente guadagnando popolarità come titolo competitivo. Non è neanche facile da giocare - i giochi RTS richiedono ai giocatori di eseguire centinaia di azioni al minuto, e la differenza tra vincere e perdere può essere fatta in pochi clic all'inizio di una partita.
Per quanto riguarda il futuro - anche se è impossibile dire come diventerà popolare Age of Empires, l'esport non sembra destinata a scomparire - ci sono diversi eventi in programma, alcuni dei quali sono ufficialmente supportati da Microsoft.
Scommesse con soldi veri | Tramite l'operatore: |
Su Age of Empires | Bookmaker AoE |
Sì, eccoli qui:
(c) 2021
[email protected] : tcatnoC