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Procedura per le scommesse durante l'ESL

Questo grande evento che si svolge in tutto il mondo è l'opportunità di prendere le scommesse.
C'è qualche punto, come scommettere su l'Electronic Sport League:

1- Vai al tuo bookmaker eSport

Il nostro consiglio:

Operatore per scommettere su l'ESL

2- Quando l'ESL è disponibile, scegli il tuo gioco e scommessa

3- In caso di vittoria, il tuo account sarà accreditato

ESL, precedentemente nota come Electronic Sports League, è un'organizzazione esport che organizza competizioni in tutto il mondo ed è diventata rapidamente la più grande azienda e-sportiva del mondo. ESL è anche la più antica organizzazione eSport ancora oggi in funzione, con sede centrale a Colonia, in Germania, sebbene abbia uffici in undici diverse località in tutto il mondo. ESL è stata lanciata nel 2000, a partire dalla creazione di un campionato di gioco online e di una rivista di gioco. Hanno anche affittato server per tornei ed eventi di gioco. Con più di 3 milioni di iscritti registrati al momento della scrittura, la loro posizione ai vertici dell'industria esport è certamente giustificata.

Dopo aver visto le loro produzioni più che raddoppiare tra il 2012 e il 2014, l'Intel Extreme Masters ESL di Katowice è diventato rapidamente l'evento eSport più seguito di tutti i tempi, con più di 100.000 partecipanti e più di un milione di spettatori su Twitch.
Tuttavia, nel luglio 2015, Modern Times Group ha acquisito una partecipazione del 74% in ESL per 86 milioni di euro. A seguito di questo annuncio, ESL ha dichiarato di partecipare a "esports in Cinema", che vedrà più di 1.500 cinema di tutto il mondo trasmettere l'azione esports in diretta. Come Dota 2 e Counter-Strike: Global Offensive è stato oggetto di numerosi rapporti di ESL One a Colonia e New York.

Oggi, tornei come ESL Play, ESL Pro League, ESL One e Intel Extreme Masters sono tra i più importanti del calendario e-sportivo, con giochi popolari come Counter Strike: Global Offensive, Hearthstone, Halo, StarCraft 2 e Heroes of the Storm hanno contribuito a questi grandi eventi. L'ASP ha anche lavorato instancabilmente per sradicare il consumo di droga dal gioco d'azzardo professionale, dopo che a un giocatore è stato permesso di usare Adderall dopo l'ASP One Katowice 2015. Da allora, hanno collaborato con le agenzie nazionali antidoping e con l'Agenzia mondiale antidoping per far rispettare le norme antidoping. Per la prima volta sono stati introdotti test casuali, con sanzioni che vanno dalla riduzione dei premi in denaro alla squalifica e il divieto biennale di tutti gli eventi ESL.


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